sabato 1 aprile 2017

150 Posti Con Contratto di Formazione e Lavoro in RAI

La RAI – Radiotelevisione Italiana, società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo che realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre propone percorsi di formazione e orientamento all’interno delle sue strutture aziendali.
Attualmente la  Rai è strutturata in 5 aree: Editoriale e Testate, CTO – Tecnologia e Produzione, CFO – Finanza e Pianificazione, Pubblicità e Commerciale, Corporate e di Supporto, nelle quali è possibile fare dei tirocini curriculari.
Rai propone un massimo di 150 tirocini curriculari annuali con percorsi di formazione e orientamento della durata massima di 3 mesi per 450 oreall’interno delle sue Strutture aziendali.
La richiesta può essere inoltrata da parte dell’Ufficio Placement dell’Istituto di appartenenza e ogni studente verrà indirizzato in un percorso formativo coerente con la sua aerea di studi che può essere Aree di Staff, Aree Editoriali, Aree di Produzione, Redazioni Giornalistiche etc. 
riconosciute dall’Ordine dei Giornalisti.
La candidatura sarà valutata e selezionata dalla Direzione Risorse Umane Rai e il tirocinio sarà attivato sulla base delle disponibilità aziendali nel corso dell’anno. Infatti, nel caso in cui il numero delle candidature sia superiore alle disponibilità aziendali, si terrà conto dei seguenti requisiti preferenziali:
– voto del corso di laurea di I livello superiore a 105/110,
– media dei voti del corso di laurea specialistica superiore a 28/30. 

Nessun commento:

Posta un commento