martedì 28 marzo 2017

Ferrari: aperte le nuove Posizioni, si cercano Laureati e Diplomati

Laureati e diplomati sulla griglia di partenza. Ferrari, lo storico marchio italiano, è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo blasonato organico. Posizioni aperte per la sede di Maranello ma anche assunzioni all’estero nelle diverse sedi sparse per il mondo. Il brand non ha certo bisogno di presentazioni.
Famoso in tutto il mondo e sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore automobilistico di lusso, il marchio ha una scuderia che gareggia nella Formula 1 e, grazie a Michael Schumacher, negli ultimi 15 anni è riuscito a collezionare numerosi successi mondiali. La scuderia, che vede i suoi natali a Maranello, non è solo alla ricerca di meccanici ma di una serie di altre figure professionali come ingegneri meccanici, ingegneri di sviluppo, ingegneri del design, manager del settore marketing, manager specializzati nel settore vendite e tante altre figure professionali. 
Nella maggior parte dei casi Ferrari cerca personale altamente qualificato e competente per offrire auto di lusso dotate del massimo confort e della migliore tecnologia e del design più curato. Non a caso il “cavallino rosso” viene considerato tra le case automobilistiche più famose, quotate e prestigiose al mondo.
A testimonianza della sua eccellenza, Ferrari mette a disposizione numerose opportunità di lavoro anche per i diplomati: per loro realizza stage e percorsi formativi volti a creare personale specializzato e professionale.
L’ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un presupposto fondamentale per entrare nel team Ferrari e sfrecciare verso la vittoria lavorativa. 
http://www.lavoroeconcorsi.com/lavorare-in-ferrari-candidatura-offerte-lavoro 

Nessun commento:

Posta un commento