domenica 5 marzo 2017

Elios S.r.l. - Messina cerca Tecnico Sopralluoghista

La Elios S.r.l. nasce nel 2007 da una idea tecnica e commerciale che si proponeva di offrire al mercato nazionale un concetto nuovo per quel momento: Efficienza Energetica intesa come uso intelligente dell’energia. 
Oggi Elios S.r.l. opera stabilmente nell'ambito della consulenza, progettazione ed installazione impiantistica elettrica civile ed industriale (BT/MT), realizzazione di impianti di videosorveglianza (sicurezza), telefonici e citofonici, sistemi di automazione industriale e controllo accessi, sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per il risparmio energetico. L’azienda presenta ai propri clienti un’offerta variegata e perfettamente integrata: le migliori soluzioni in materia di produzione di energia vengono integrate e completate da monitoraggi dei consumi, interventi di relamping, impiantistica termica ed elettrica. ELIOS vanta la propria specializzazione in ambito di installazioni di impianti di climatizzazione (civile, industriale e centralizzata), nonché impianti solare termico 

Elios S.r.l. azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca un 
Tecnico Sopralluoghista 
che operi nella provincia di Ragusa, con particolare riferimento alla aree di Modica e Vittoria. La risorsa si occuperà di effettuare sopralluoghi presso appuntamenti prefissati per verificare le condizioni di istallazione dei sistemi proposti. 
OFFRIAMO: Formazione iniziale e affiancamento 
RICHIEDIAMO: Massima serietà, Automunito, precedente esperienza nel settore tecnico (preferibile). 

https://it.euspert.com/offertelavoro/tecnico-sopralluoghista-5628549.html 

Nessun commento:

Posta un commento