sabato 18 febbraio 2017

PROGETTISTA MECCANICO Capo d'Orlando (ME)

Settore: Ingegneria
Contratto: determinato
Luogo di lavoro: capo d'orlando
Per importante realtà aziendale del settore metalmeccanico, ricerchiamo un Progettista Meccanico che assicuri l’innovazione tecnologica, concependo e sviluppando prodotti meccanici, individuandone le componenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di produzione.
La posizione, operante nel settore Ricerca e Sviluppo, avrà la responsabilità di elaborare idee progettuali di nuovi prodotti ed apportare migliorie a quelli esistenti; eseguire la progettazione e l'industrializzazione di nuove apparecchiature e parti di macchina; elaborare calcoli strutturali e se previsto anche analisi cinematiche/dinamiche.
Sarà compito della figura ricercata presenziare alle prove di verifica di funzionalità e supervisionare la fase di collaudo del prodotto realizzato.
Si interfaccia con l'area commerciale in termini sia tecnici che economici, si rapporta quotidianamente con le funzioni operative presenti in produzione, personale d'officina, manutentori e con i fornitori esterni. Infine, si occupa anche di predisporre tutta la documentazione tecnica necessaria.
Indispensabile la presenza delle seguenti conoscenze tecnico-specifiche: disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, composizione e caratteristiche dei materiali e macchine automatiche, conoscenza degli ambienti CAD (Cad 2D e 3D: Solid Works e Autocad).
La conoscenza di analisi cinematiche-dinamiche e analisi strutturale FEM costituiscono un plus.
Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o industriale, con specializzazione post laurea (preferibile Master) e conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia di Messina. Assunzione diretta, inizialmente a tempo determinato.
Lingua: Inglese
Conoscenze informatiche: 3D SOLIDWORKS,AUTOCAD 2D,AUTOCAD 3D
Randstad Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 1102-SG del 26 Novembre 2004). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). 
http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/progettista-meccanico-messina/960452.html#annuncio 

Nessun commento:

Posta un commento