mercoledì 11 gennaio 2017

OPERATORE DI IMPIANTO MESSINA

Per azienda operante nel settore trasporti ricerchiamo neodiplomati c/o istituti tecnici da adibire, previa formazione, alla funzione di operatore di impianto. Le principali attività del ruolo riguardano la preparazione, la messa in servizio, il controllo tecnico e la guida, nell’ambito degli impianti/stazioni di competenza, dei treni, nonché l’interfaccia con la sala operativa e i fornitori esterni.
I candidati ideali sono desiderosi di entrare in un’azienda di rilevanza nazionale e fortemente orientata all’innovazione, hanno i seguenti requisiti:
• Diploma Istituto Tecnico (il voto conseguito costituirà titolo preferenziale)
• Disponibilità a lavorare su turni
• Disponibilità al trasferimento
Completano il profilo la predisposizione al rispetto delle procedure e alle attività di verifica o controllo così come l’ impegno per l’ aggiornamento e la formazione. Non è richiesta esperienza lavorativa.
La sede lavorativa sarà assegnata dall’azienda a seguito del superamento del corso di formazione per l’ abilitazione al ruolo . Sede Venezia
Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato a conseguimento del corso di abilitazione al ruolo. Durante il periodo formativo è previsto un rimborso spese.
Randstad Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 1102-SG del 26 Novembre 2004). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). 
http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-di-impianto-messina/938350.html#annuncio 

Nessun commento:

Posta un commento