martedì 2 agosto 2016

Lavorare nel gruppo barilla: posizioni di lavoro attive

E’ possibile lavorare nel settore dell’alimentazione in un grande marchio italiano? Barilla Group è alla continua ricerca di personale in tutto il mondo. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Lavorare in Barilla
Barilla è uno dei principali gruppi del settore alimentare italiano ed è leader di mercato nella produzione della pasta in tutto il mondo. Il gruppo possiede a livello internazionale 13 diversi brand, 30 stabilimenti produttivi e impiega più di 8 mila persone in tutto il mondo.

Lavoro in Europa in Barilla Group
In questo momento, quindi, per le sedi italiane ed internazionali del gruppo Barilla sono attive le seguenti ricerche di personale, che puntano o a profili senior, di ramo economico e ingegneristico, o all’inserimento di neolaureati in discipline economiche e non solo, i quali sono chiamati a svolgere un tirocinio.

Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento:

Marketing Manager Austria (w/m) Austria Innsbruck Marketing / Brand Development & Innovation
Cash & Credit Control Specialist Turkey Istanbul Finance / Administration / Treasury / Fiscal
Controller (w/m) (part-time) Germany Köln Finance / Administration / Treasury / Fiscal
Finance Manager Belgium Belgium Other Locations (Belgium)- only for Sales Finance / Administration / Treasury / Fiscal
IT Process Analyst & Project Manager (m/f) Germany Köln Information Technology
Meal Solutions Manager – Marketing Europe France Paris Marketing / Brand Development & Innovation.
Per chi volesse individuare le altre posizioni aperte a livello internazionale sul sito del gruppo, sul sito è possibile compiere delle ricerche anche per le restanti nazioni del mondo.

Se invece il vostro desiderio è quello di conoscere quali sono le caratteristiche del gruppo, quali sono i requisiti professionali richiesti per tali posizioni aperte nel gruppo a livello internazionale e sottomettere la vostra candidatura, visitare seguente link: 
http://www.barillagroup.com/it/lavora-con-noi 

Nessun commento:

Posta un commento