sabato 29 agosto 2015

Nuove assunzioni in aereoporto Ryanair - Italia

Nuove assunzioni in aereoporto
Ryanair - Italia
Lavorare come Assistenti di Volo Ryanair: la nota compagnia aerea low cost ha aperto nuove selezioni con le prossime tappe dei Cabin Crew Day annunciate per il mese di Settembre 2015. Ecco maggiori informazioni per partecipare alle prossime selezioni di personale di bordo Ryanair.
Ryanair organizza costantemente durante tutto l’anno i Cabin Crew Day, giornate dedicate alle selezioni di Assistenti di Volo che si svolgono in diverse città, sia in Italia che all’estero. Le selezioni Ryanair vengono realizzate in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione di personale di bordo. Durante tali giornate di recruiting i candidati svolgeranno colloqui di lavoro con i responsabili aziendali incaricati di selezionare nuovi Assistenti di volo in base alle necessità della compagnia.
Ecco le prossima tappe dei Cabin Crew Day organizzate in diverse città italiane:
Genova, 1 settembre 2015;
Cagliari, 2 settembre 2015;
Venezia, 9 settembre 2015;
Milano Bergamo, 9 settembre 2015;
Pisa, 9 settembre 2015;
Catania, 10 settembre 2015;
Bologna, 10 settembre 2015;
Roma, 15 settembre 2015;
Napoli, 17 settembre 2015;
Lamezia Terme, 18 settembre 2015;
Bari, 22 settembre 2015;
Palermo, 24 settembre 2015.
Requisiti necessari 

Per diventare Assistenti di volo Ryanair è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:
altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
ottima conoscenza della lingua inglese;
normali capacità visive (con eventuale uso di lenti a contatto);
buone doti natatorie;
buona forma fisica.
Assunzione 
I candidati selezionati verranno assunti da Crewlink con un contratto della durata di 3 anni. Si lavorerà su turni di 5 giorni/2 giorni liberi-5 giorni/3 giorni liberi, con 20 giorni di ferie all’anno. tutti i candidati selezionati riceveranno un’incentivo iniziale di 1.200 euro per i primi 6 mesi a titolo si sovvenzione per l’avvio di carriera e per la partecipazione ad un corso di formazione a proprio carico della durata di 6 settimane che si terrà pressi dell’Aeroporto di Hahn a Francoforte.
Raccomandazioni 
I candidati partecipanti alle selezioni per Assistenti di volo svolgeranno un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili delle risorse umane Ryanair. La partecipazione ai colloqui prevede il rispetto di un certo tipo di abbigliamento formale, ossia per le donne gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre per gli uomini pantaloni lunghi e camicia.
La compagnia 
Ryanair è una famosa compagnia aerea irlandese low cost fondata nel 1985 dall’’uomo d’affari irlandese Tony Ryan. La compagnia ha la propria sede a Dublino, ma sede operativa presso l’aeroporto Stansted di Londra. Gli aerei di Ryanair coprono 1.600 rotte collegando 189 destinazioni in 30 paesi del mondo.
Per info e candidature: 
http://www.crewlink.ie/it/recruitment-days                                    

Nessun commento:

Posta un commento