domenica 14 dicembre 2014

OPERAIO- ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA - Capo D'Orlando (ME)

ARTICOLO1 SRL

ARTICOLO1 SRL

Articolo 1 è un’Agenzia per il Lavoro italiana. Il nostro obiettivo è di contribuire al concreto successo delle politiche di gestione delle Risorse Umane delle aziende e alla realizzazione professionale.....
OPERAIO- ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Il candidato, riportando al responsabile della manutenzione, si occuperà di assicurare il corretto funzionamento degli impianti aziendali attraverso l'attività di manutenzione programmata e straordinaria nonchè fornendo supporto nell'eventuale attività di installazione di nuove attrezzature.
Deve essere abile a leggere i manuali "d'uso e manutenzione" delle macchine per effettuare, in modo corretto e solerte, gli interventi necessari a garantirne e/o a ripristinarne l'efficiente funzionamento, deve essere in grado di individuare anche possibili rischi per la sicurezza sul lavoro e prevenirli con un adeguato intervento concordato col capo manutenzione.
Al termine dell'intervento dovrà essere capace, inoltre, di compilare, tramite l'apposito software, un report sui tempi e l'azione impiegate.
Requisiti: la risorsa ideale è una persona che ha spiccate doti di analisi, ottima iniziativa e inclinazione ai rapporti interpersonali, in possesso di diploma tecnico (elettromeccanico o elettronico) che abbia già svolto almeno due anni di lavoro in uguale mansione con ottima dimestichezza dei segg. strumenti: elettroutensili, strumenti di misura, carrello elevatore, carroponte, piattaforma elevabile, oltre che buon uso del personal computer.
Completa il profilo una conoscenza base dell'inglese.
Si offre: inserimento con contratto iniziale di somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. 
Sede di lavoroCAPO D'ORLANDO 

Nessun commento:

Posta un commento