martedì 7 ottobre 2014

20.000 giovani per il "Progetto Nestlé per l'occupazione giovanile in Europa"

Progetto Nestlé per l'occupazione giovanile in Europa 
La Nestlé, con sede a Vevey in Svizzera, è la più grande azienda mondiale nel settore alimentare. Proprietaria di diversi marchi, produce e distribuisce una grandissima varietà di prodotti alimentari, dall’acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini. Entro il 2016 la Nestlé prevede l’inserimento di 20.000 giovani di età inferiore ai 30 anni. 
Entro il 2016, attraverso il programma Nestlé needs YOUth, Nestlé prevede di inserire 20.000 giovani di età inferiore ai 30 anni che andranno a ricoprire posizioni in tutte le funzioni aziendali, dalla produzione all’amministrazione, dalle vendite al marketing, dalla finanza alla progettazione.
In Italia sono pronte oltre 1000 opportunità a partire dal 2014. L’iniziativa prevede la creazione di 10.000 opportunità di apprendistato e stage e 10.000 posizioni professionali rivolte ai giovani al di sotto dei 30 anni, provenienti da tutti i paesi europei.
I requisiti per l'accesso al programma sono pochi e semplici: avere un’età inferiore ai 30 anni ed avere la cittadinanza di un paese dell’Unione Europea.
Per prendere parte al processo di selezione, bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae sul sito dell’azienda consultando le offerte che man mano vengono pubblicate. 
Per maggiori informazioni, consultare la pagina Nestlé needs YOUth 

Nessun commento:

Posta un commento