martedì 17 giugno 2014

CONFIMPRENDITORI cerca Segretaria Amministrativa

CONFIMPRENDITORI 

CONFIMPRENDITORI cerca Segretaria Amministrativa                 

CONFIMPRENDITORI è un'associazione a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero del Lavoro, nata con lo scopo di salvaguardare e sostenere lo sviluppo, l'innovazione e la crescita delle piccole e medie imprese,... fornendo alle stesse gli strumenti necessari per essere competitive e qualificate sul mercato, attraverso i valori aggiunti che l'associazione fornisce. 
ConfImprenditori è andata assumendo negli anni una configurazione sempre più vasta, organizzando sedi territoriali, provinciali e regionali su tutto il territorio nazionale per far fronte ad un sempre crescente numero di associati. 
ConfImprenditori, nell’ottica del potenziamento dei servizi offerti alle imprese aderenti, è orientata ed impegnata ad incoraggiare e diffondere iniziative che conducano alla crescita e allo sviluppo dei propri associati. 
Per potenziamento della struttura operativa di MILAZZO (ME), ConfImprenditori ricerca un/una segretario/a: 
l'attività prevede la gestione delle agende, gestione chiamate in/out, accoglienza utenti in sede, gestione documentale in/out. 
SKILLS 
Per una proficua collaborazione sono richieste capacità relazionali, cortesia, puntualità, professionalità, produttività votata al risultato le quali rappresentano caratteristiche fondamentali del nostro candidato ideale. 
OFFERTA 
Si offre periodo iniziale di prova full time con possibilità di inserimento e retribuzione da valutarsi in relazione alla preparazione del candidato ed al lavoro svolto. 
Sede di lavoroMilazzo 

Nessun commento:

Posta un commento