giovedì 25 aprile 2013

COME RICONOSCERE UN ANNUNCIO DI LAVORO "FALSO"


Dieci modi per riconoscere un annuncio di lavoro falso 

Alla ricerca di un lavoro 

Cercare un lavoro non è semplice. Per non perdere tempo e per evitare di trovarsi in situazioni spiacevoli è molto importante evitare di perdere tempo con annunci truffa. Ecco dieci semplici modi per riconoscerli al volo. 

Controlla che l’annuncio sia preciso. Nell’annuncio non è specificata la tua mansione e al colloquio ti propongono di fare una prova senza farti firmare un contratto e senza specificare quale sarà il compenso? Bene, allora l’azienda con cui stai trattando non è seria. Usa Internet a tuo vantaggio. Almeno che non siano stati messi da artisti della truffa gli annunci falsi sono facilmente smascherabili con un semplice giro sul web. Ricordati quindi di cercare sempre informazioni sull’azienda in questione e, magari, anche sul tuo futuro caso. Un giro sul sito della Camera di Commercio e su quello dell’agenzia dell’entrate, poi, completerà l’opera! Prenditi il tuo tempo. Riflettere è un tuo diritto, quindi dopo un colloquio andato a buon fine prenditi un attimo di tempo per fare il punto della situazione e per leggere il contratto da solo a casa (magari insieme ad una persona di fiducia) prima di firmare. Se ti mettono fretta non è un buon segno. Diffida delle condizioni troppo vantaggiose. Sembra una nuova legge di Murphy ma è la dura realtà: se un annuncio è troppo bello per essere vero sappi che, novanta probabilità su cento, è falso. Quindi quando ti presenti al colloquio fai attenzione a tutto perché la fregatura potrebbe essere dietro l’angolo. Non accettare mai di dare un contributo. Tu stai cercando un impiego e loro per potertelo dare hanno bisogno di un tuo contributo economico? Questo non ha assolutamente senso… Se ti chiedono di iscriverti a un corso a tue spese non accettare. Formare i propri dipendenti è un compito che ogni azienda deve assolvere nel proprio interesse quindi perché mai dovresti pagare un corso di formazione a tue spese? Se però ti è stato già fatto il contratto e tutto sembra perfettamente nella norma, allora puoi stare tranquillo. Controlla i dati. L’azienda che sta per assumerti è seria? In tal caso ragione sociale e partita Iva non saranno dati nascosti e irraggiungibili. Cerca di capire se hanno letto il curriculum. Se al colloquio ti accorgi che il curriculum è solo una formalità, che nessuno lo ha letto anche solo una volta o se, peggio, nessuno te lo ha richiesto scappa: una selezione che avviene senza tenere conto delle competenze è un pessimo segno. Non firmare se sei obbligato ad acquistare qualcosa. Hai deciso di collaborare con un’azienda ed è previsto che lavori da casa ma non hai tutto il materiale che ti occorre. Ricordati che non sta a te acquistarlo ma che sta a loro fornirtelo! Non rispondere ad annunci senza contenuto. Se ti trovi di fronte ad un annuncio fatto di parole piuttosto fumose che promette di raccontarti di più solo se lascerai il tuo indirizzo mail o il tuo numero di telefono, puoi star certo che è meglio non rispondere. 








lunedì 22 aprile 2013

ADDETTI AL MAGAZZINO FULL TIME MESSINA


ADDETTI AL MAGAZZINO FULL TIME MESSINA

Contratto:tempo determinato
Disponibilità:full time
Comune:Messina
AZIENDA LEADER NEL SETTORE ALIMENTARE, RICERCA ADDETTI AL MAGAZZINO CON ESPERIENZA. USO DEL MULETTO ESSENZIALE. CONTRATTO TEMPO DETERMINATO FULL TIME. 

sabato 20 aprile 2013

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER LAUREATI AL CNR - ISTITUTO DI CHIMICA E TECNOLOGIA DEI POLIMERI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CHIMICA E TECNOLOGIA DEI POLIMERI

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER LAUREATI 
Selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati per ricerche nel campo dell'area scientifica - Chimica, nell'ambito del progetto Mastri. (Bando n. ICTP 001 2013 NA). (GU n.29 del 12-4-2013)
E' indetta una pubblica selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l'Area scientifica «Chimica» da usufruirsi presso l'Istituto di Chimica e Tecnologia dei Polimeri del CNR - via Campi Flegrei, 34 - 80078 Pozzuoli (Napoli) nell'ambito del progetto Mastri avente la seguente tematica «Reologia in sistemi multifasici».
Titolo di studio richiesto (vecchio ordinamento o Specialistica o Magistrale): Laurea in Chimica Ingegneria Chimica.
La borsa di studio ha la durata di 1 anno.
Scadenza: 13 maggio 2013
Maggiori informazioni
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-04-12&atto.codiceRedazionale=13E01578 

CONCORSI PER LA NOMINA A UFFICIALE IN SERVIZIO PERMANENTE NEI RUOLI NORMALI DELLA MARINA MILITARE


SONO INDETTI I CONCORSI PER LA NOMINA A UFFICIALE IN SERVIZIO PERMANENTE NEI RUOLI NORMALI DELLA MARINA MILITARE 
Concorsi, per titoli ed esami, per la nomina di 8 (otto) Sottotenenti di Vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare, di cui 3 (tre) del Corpo del Genio Navale, 2 (due) del Corpo Sanitario Militare Marittimo, 3 (tre) del Corpo delle Capitanerie di Porto, nonche' per la nomina di 3 (tre) Guardiamarina in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare nel Corpo delle Capitanerie di Porto. (GU n.29 del 12-4-2013)
Sono indetti i sottonotati concorsi, per titoli ed esami, per la nomina a Ufficiale in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare:
a) concorso per la nomina di 3 (tre) Sottotenenti di Vascello del Corpo del Genio Navale cosi' ripartiti:
1) due per la specialita' infrastrutturale;
2) uno per la specialita' aerospaziale.
Il posto messo a concorso di cui al predetto numero 1), qualora non ricoperto per assenza di concorrenti idonei, potra' essere devoluto, secondo l'ordine della graduatoria generale di merito, agli altri concorrenti idonei per il posto di cui al precedente numero 2) e viceversa;
b) concorso per la nomina di 2 (due) Sottotenenti di Vascello del Corpo Sanitario Militare Marittimo cosi' ripartiti:
1) uno per la specialita' medico;
2) uno per la specialita' farmacista.
Il posto messo a concorso di cui al predetto numero 1), qualora non ricoperto per assenza di concorrenti idonei, potra' essere devoluto, secondo l'ordine della graduatoria generale di merito, agli altri concorrenti idonei per il posto di cui al precedente numero 2) e viceversa;
c) concorso per la nomina di 3 (tre) Sottotenenti di Vascello del Corpo delle Capitanerie di Porto;
d) concorso per la nomina di 3 (tre) Guardiamarina del Corpo delle Capitanerie di Porto.
In caso di mancata copertura dei posti in uno o piu' dei concorsi di cui al precedente comma 1, per mancanza di concorrenti idonei, la Direzione Generale per il Personale Militare si riserva la facolta', in relazione alle esigenze della Forza Armata, di portare i posti non ricoperti in aumento a uno o a piu' degli altri concorsi di cui allo stesso comma 1, secondo la relativa graduatoria di merito.
Scadenza: 13 maggio 2013 
Maggiori informazioni
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-04-12&atto.codiceRedazionale=13E01532 


Samarcanda Animazione ricerca e assume per la prossima stagione estiva, ANIMATORI, TECNICI, ISTRUTTORI, ecc.


Samarcanda AnimazioneSamarcanda Animazione

Descrizione azienda

Dal 1988 il marchio Samarcanda identifica l’animazione di qualità nei migliori villaggi turistici italiani e mondiali; con oltre 1.200 animatori impiegati siamo leader indiscussi di questo mercato. Samarcanda è marchio... descr. completa »

Descrizione posizione ricercata

Il gruppo Samarcanda Animazione ricerca e assume per la prossima stagione estiva , candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica:
Area Tecnica: capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video.
Area Sportiva: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling. 
Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).
Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo
Maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6) ; esperienze , passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio ; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo .

Titolo di studio richiesto: Studente di scuola media superiore

Esperienza richiesta: da 2 a 5 anni

Sede di lavoro: LE MIGLIORI STRUTTURE TURISTICHE IN ITALIA E NELE MONDO

Posizioni ricercate: 800 


Concorso a 250 posti di notaio


Concorso a 250 posti di notaio 

E’ indetto un concorso, per esame, a 250 posti di notaio.

  1. Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, dei requisiti stabiliti dall’art. 5 numeri 1), 2), 3), 4), 5) della legge 16 febbraio 1913, n. 89, e successive modificazioni, e non aver compiuto gli anni cinquanta alla data del presente decreto.
  2. E’ altresì necessario che gli aspiranti non siano stati dichiarati per tre volte non idonei nel concorso per esami a posti di notaio alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

La domanda di ammissione al concorso (vedi fac-simile in calce), redatta su carta da bollo (art. 1 della legge 25 maggio 1970, n. 358) deve essere esclusivamente presentata o spedita al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale nella cui giurisdizione risiede l’aspirante e indirizzata al Ministero della Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia - Direzione Generale della Giustizia Civile – Ufficio III – Reparto I - Via Arenula n. 70 - cap. 00186 - Roma, entro il termine perentorio di giorni trenta dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4a serie speciale – “Concorsi ed Esami”, 29 aprile 2013. 
La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita al suddetto Procuratore della Repubblica a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra stabilito. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. 
Non sono ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande sono state presentate o spedite oltre il termine sopra indicato o con modalità diverse. 


CONCORSO Ministero degli Esteri per 35 segretari di legazione

CONCORSO
Ministero degli Esteri per 35 segretari 
di legazione

Per partecipare occorre un’età non superiore ai 35 anni, laurea ed idoneità al ruolo. Previsto inserimento presso l’amministrazione centrale oppure nelle sedi all’estero
35 posti di segretario di legazione in prova: a metterli in palio è il Ministero degli Affari Esteri, che seleziona candidati laureati, con età non superiore a 35 anni e idoneità psicofisica al ruolo, che potrebbe svolgersi sia presso l’amministrazione centrale che presso le sedi diplomatiche all’estero, anche in zone di disagio.
Requisiti
Per partecipare al concorso occorrono i seguenti requisiti:
cittadinanza italiana
età non superire a 35 anni (con le eccezioni stabilite dal bando)
una delle lauree magistrali afferenti alle seguenti classi:
• finanza (classe n. 19/S),
• giurisprudenza (classe n. 22/S)
• relazioni internazionali (classe n. 60/S)
• scienze dell'economia (classe n. 64/S)
• scienze della politica (classe n. 70/S)
• scienze delle pubbliche amministrazioni (classe n. 71/S)
• scienze economiche per l’ambiente e la cultura (classe n. 83/S)
• scienze economico-aziendali (classe n. 84/S)
• scienze per la cooperazione allo sviluppo (classe n. 88/S)
• studi europei (classe n. 99/S)
• laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza (classe n. LMG/01)
• ogni altra laurea equiparata a norma di legge
oppure un diploma di laurea (di cui all'articolo 1 della legge 19 novembre 1990, n. 341) in
• giurisprudenza
• scienze politiche
• scienze internazionali e diplomatiche
• economia e commercio
• ogni altro diploma equiparato a norma di legge (vedi Allegato 1 al bando)
Scadenza e bando
Le domande al concorso devono pervenire entro il 27 maggio. Il bando è scaricabile sul sito del MAE alla pagina 

DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE


DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE


Titolo dell'offerta:           DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE
Categorie:         
Altre - Non specificato
Livello:  Impiegato
Numero di posti vacanti:             1
Descrizione dell'offerta:              Per prestigiosa società di gestione di CENTRI COMMERCIALI, ricerchiamo:
DIRETTORE DI CENTRO con sede in Sicilia .
Il manager sarà responsabile dell`intera struttura, del coordinamento dei servizi di funzionamento, degli aspetti amministrativi, tecnici, di marketing e comunicazione. Valorizzarà il patrimonio immobiliare con manutenzione straordinaria e ristrutturazioni; gestirà i contratti di locazione ed infine pianificherà l`attività di marketing, comunicazione e animazione del Centro Commerciale, avvalendosi di uno staff già costituito competente e professionale.
Si richiede:
- diploma
- esperienza nella mansione di almeno 3 anni
Si offre assunzione a tempo indeterminato con possibilità di alloggio se residenti fuori Regione. 
Requisiti
Titolo di studio minimo:               Diploma di Maturità
Esperienza minima:        Da 3 a 5 anni
Indispensabile residente in:       Non richiesto
Requisiti minimi:              DIPLOMA ED ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI ALMENO 3 ANNI
Contratto
Tipo di contratto:            Indeterminato

Avete deciso di vendere la vostra attività? Cercate un socio attivo o finanziatore? La soluzione è accanto a voi!

640x699
Telefono: (+39) 02 471451 eMail: info@mediabusiness-int.com
640x699
640x699
640x699
640x699
640x699

domenica 7 aprile 2013

OFFERTE DI LAVORO DA UNICREDIT


   OFFERTE DI LAVORO DA UNICREDIT 

UniCredit è una banca commerciale leader in Europa con un network internazionale distribuito in 50 mercati, con circa 9.400 sportelli e oltre 157.000 dipendenti. Il Gruppo opera in 22 Paesi europei. UniCredit si caratterizza per una forte identità europea, un'estesa presenza internazionale e un'ampia base di clientela. La posizione strategica, sia nell'Europa occidentale sia in quella centrale e orientale (CEE), consente al gruppo di avere una delle più elevate quote di mercato dell'area.
OPERATORE CONTACT CENTER - COLOGNO MONZESE
INTERNSHIP CARDS ITALY
INTERNSHIP JUNIOR INDUSTRY ANALYST
INTERNSHIP JUNIOR ANALYST TERRITORIAL INSIGHT
INTERNSHIP BUSINESS ANALYST
UNICREDIT SPA - INTERNSHIP PRINCIPAL INVESTMENT 

Maggiori informazioni
https://recruiting.unicreditgroup.eu/ucihr/bc/webdynpro/job_search?sap-language=IT&sap-wd-configId=%2fUCIHR%2fHRRCF_A_UNREG_JOB_SEARCH&sap-ep-themeroot=/SAP/PUBLIC/BC/UR/CustomerThemes/UniCredit_ER 

Responsabile Beauty - Giardino Dei Greci Messina


Responsabile Beauty - Giardino Dei Greci Messina 

settore - Estetica
RIcerca responsabile Beauty presso Hotel 4 stelle in Giardini Naxos,
Si richiede Diploma di Estetista.
Inviare Curriculum Vitae
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 















sabato 6 aprile 2013

CONCORSO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI 964 ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO


   CONCORSO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI 964 ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO   

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 964 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo. (GU n.24 del 26-3-2013)
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 964 Allievi Agenti della Polizia di Stato, riservato ai sensi dell'art. 2199, comma 1, del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno. Di questi:
a) n. 804 candidati saranno nominati Allievi Agenti della Polizia di Stato ed ammessi direttamente alla frequenza del prescritto corso di formazione, fermo restando il completamento della ferma prefissata di un anno;
b) n. 160 candidati saranno nominati Allievi Agenti della Polizia di Stato ed ammessi alla frequenza del prescritto corso di formazione dopo aver prestato servizio nelle Forze Armate in qualita' di volontari in ferma prefissata quadriennale.
2. Dei suddetti 804 posti, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti, n. 3 sono riservati agli aspiranti che siano in possesso dell'attestato di cui all'art. 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, riferito ad un livello non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado a prescindere dallo status di volontario in ferma prefissata di cui al comma 1, del decreto legislativo 21 gennaio 2011, n. 11 citato nelle premesse.
3. Dei suddetti 964 posti, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti, n. 48 sono riservati, ai sensi dell'art. 8 della legge 20 novembre 1987, n. 472, ai candidati diplomati presso il Centro Studi di Fermo.
4. L'attestato di bilinguismo previsto dal precedente punto 2 dovra' pervenire, entro venti giorni dalla data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione, pena il suo mancato riconoscimento, al Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale per le Risorse Umane - Ufficio III - Attivita' Concorsuali - Via del Castro Pretorio, 5 - 00185 - Roma.
5. I posti riservati, di cui al punto 2 e 3, non coperti per mancanza di vincitori, sono conferiti, secondo l'ordine di graduatoria, ai candidati che abbiano superato le prove concorsuali.
6. Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia: superiore al quintuplo dei posti messi a concorso, i posti eventualmente non coperti sono portati in aumento a quelli riservati per il concorso successivo; inferiore al quintuplo dei posti messi a concorso, per i posti eventualmente non coperti possono essere banditi concorsi ai quali partecipano i cittadini in possesso dei prescritti requisiti.
7. Il Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, in relazione all'applicazione di disposizioni in materia di contenimento della spesa pubblica, si riserva la facolta' di revocare o annullare il presente bando, nonche' di differire o di contingentare l'ammissione dei vincitori alla frequenza del prescritto corso di formazione. Di quanto sopra si provvedera' a dare comunicazione con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale - "Concorsi ed esami".
Scadenza: 25 aprile 2013
Maggiori informazioni
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-03-26&atto.codiceRedazionale=13E01338 

Sicurezza Telematica

Logo Commissariato di P.S. on-lineonline 



    Sicurezza Telematica 


Il phishing è un tipo di truffa realizzata attraverso Internet. Esso consiste nell´inviare e-mail del tutto simili nell´aspetto grafico a quelle provenienti da banche o siti dove è necessaria una registrazione, come, ad esempio, siti di e-commerce. Nel testo dell´ e-mail s’invita l´ utente, a causa di problemi di registrazione o di altra natura, a validare l´identificativo utente, la relativa password o altri dati personali, a collegarsi a uno specifico sito web, cliccando su un link segnalato sulla pagina stessa. Il collegamento in realtà rimanda ad un sito molto simile all´originale, dove è chiesto di inserire i propri dati (password, account), che, in questo modo saranno carpiti dal truffatore, che poi li riutilizzerà per compiere transazioni od operazioni fraudolente. 
http://www.commissariatodips.it/stanze.php


Ufficio, contabilità e commissioni Barcellona Pozzo di Gotto


Ufficio, contabilità e commissioni

Contratto:da definire
Disponibilità:Da definire in sede di colloquio
Comune:Messina
Cerco segretaria, per lavoro in ufficio con sede in Barcellona Pozzo di Gotto per contabilità e commissioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

AUTOLAVAGGIO A VAPORE... A DOMICILIO!

APRI UN AUTOLAVAGGIO A DOMICILIO
Apri nella tua città
Ecoline Wash Mobile è il primo franchising in Italia a proporre questo rivoluzionario servizio.
Scopri tutti i vantaggi del nostro esclusivo metodo a vapore ed avvia la tuaattività di successo.
AUTOLAVAGGIO
A VAPORE...
DOMICILIO!


APPRENDISTA AMMINISTRATIVA FULL TIME CERCASI IN MESSINA


APPRENDISTA AMMINISTRATIVA FULL TIME CERCASI IN MESSINA

Contratto:apprendistato
Disponibilità:full time
Comune:Messina
OFFICE JOB RICERCA PERSONALE AMBOSESSO, CONTRATTO APPRENDISTATO CON MANSIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO. CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE. POSSIBILITA' FULL-TIME.
INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO SU:
http://messina.bakeca.it/amministrazione-contabilita-segreteria/apprendista-amministrativa-full-time-tre558355233?/&utm_source=Alert&utm_medium=email&utm_content=dettaglio05-04-2013&utm_campaign=Alert-amministrazione-contabilita-segreteria

OFFERTE DI LAVORO DA GRUPPO BANCA SELLA

  OFFERTE DI LAVORO DA GRUPPO BANCA SELLA 
Il Gruppo Banca Sella è un Gruppo privato e indipendente che si propone di lavorare nell’interesse del cliente, applicando principi di trasparenza, qualità, professionalità ed esperienza.
Categorie Protette; 
Private Banker;
Agenti in attività finanziaria;
Analista Junior;
Prop Trader;
Grafico Freelance;
Web Designer Freelance (Junior e Senior);
Quant/Algo Trader;
Stage Area Risk Management; 

Maggiori informazioni
https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp