domenica 15 dicembre 2013

ADDETTI ESTIMATORI GEMMOLOGI

PRAXI S.p.A. Logo azienda   ADDETTI ESTIMATORI GEMMOLOGI 
Il nostro Cliente è un Istituto di Credito, appartenente ad un Gruppo Bancario di rilevanza nazionale.
Per l’ulteriore implementazione della propria struttura, in particolare dedicata alle attività di CREDITO SU PEGNO, siamo stati incaricati di ricercare dei GIOVANI:
ADDETTI ESTIMATORI GEMMOLOGI
Da inserire in qualità di valutatori di preziosipresso le agenzie dedicate al servizio di CREDITO SU PEGNO.
La funzione dovrà occuparsi di:
- Stabilire con la propria valutazione di stima il valore del pegno, combinando il raggiungimento degli obiettivi sia in termini di volume che di reddito;
- Promuovere e gestire la vendita e stima del Credito su Pegno presso la clientela;
- Eseguire le attività di gestione del Credito nelle diverse fasi (contatto con la clientela, descrizione, formalizzazione, gestione del post-vendita).
Il candidato ideale è un giovaneapprezzatore di preziosi (in particolare di gioielli, pietre, oro/argento di manifattura, orologi) dotato di esperienza e capacità nella valutazione e nelle relative procedure gestionali.
Si richiede almeno una precedente esperienza nella perizia e stima di beni preziosi, un diploma di scuola superiore affiancato da Corsi di Specializzazione in valutazione di pietre, valutazione analisi gemmologiche, stima di gioielli.
Sono necessarie capacità di relazione con la clientela e di integrazione, oltre che orientamento ai risultati, accuratezza e precisione.
Sede di lavoro: SICILIA, con disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. 



Nessun commento:

Posta un commento