giovedì 22 agosto 2013

Confcontribuenti italia apre nuove sedi

Confcontribuenti italia apre nuove sedi 
Confcontribuenti Italia è un'associazione Nazionale che ha l'obiettivo di assistere e tutelare i diritti dei contribuenti nei confronti di banche, finanziarie, Equitalia, fisco, aziende private, nonché l'assistenza per la tutela del patrimonio contro gli attacchi dei creditori. 
Per garantire agli associati una presenza capillare sul territorio Nazionale, 
Confcontribuenti Italia, RICERCA avvocati, dottori commercialisti, titolari di agenzie di servizi, dirigenti di associazioni, laureati e diplomati in cerca di occupazione, ai quali offrire la delega per attivare una nuova sede, anche nel proprio ufficio 
I compiti del delegato dirigente, riguarderanno tutti gli aspetti organizzativi, di gestione, di promozione, nonché dei servizi offerti all'interno della propria sede. 
I delegati non devono aver riportato condanne penali, devono avere un'età compresa tra 25/60 anni, dovranno avere predisposizione per le attività imprenditoriali , capacità comunicativa dirigenziale ed organizzativa. 
Non è richiesta esperienza nel settore legale/bancario, grazie alla possibilità di partecipare ad un corso di formazione gratuito 
PER LO SVOLGIMENTO DI QUESTA ATTIVITA', NON VIENE CORRISPOSTO NESSUNO STIPENDIO, SI TRATTA DI UN LAVORO AUTONOMO. GLI UTILI PROVENGONO DAGLI INCASSI DELLA SEDE CHE SONO DI PERTINENZA DEL DELEGATO. 
NON E' NECESSARIA LA PARTITA IVA 
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

http://www.kijiji.it/annunci/offerta/messina-annunci-messina/confcontribuenti-italia-apre-nuove-sedi/51833263 

Nessun commento:

Posta un commento