mercoledì 15 febbraio 2012

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE DA CREDEM


CREDEM Banca OPPORTUNITA’ LAVORATIVE DA CREDEM 

Credem ricerca giovani neolaureati e laureandi con una caratteristica specifica la voglia di mettersi in gioco, passione ed energia. Credem è un gruppo bancario privato, caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale. È presente in Italia con oltre 600 punti vendita e conta più di 5.000 dipendenti. Spirito comune, persone, squadra, comunicazione, innovazione e proattività sono i valori aziendali.

Credem punta sull'evoluzione dei giovani al fine di far crescere all’interno i futuri manager del Gruppo.
Ogni persona, nella primissima parte della sua vita professionale, viene seguita nella stesura del proprio progetto di auto-sviluppo avente lo scopo di indirizzare e supportare la crescita verso responsabilità e complessità sempre maggiori.
Ricerca:
-giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;
- persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.
Persone che desiderano esprimere il loro valore come contributo alla crescita ed alla soddisfazione individuale ed aziendale.
I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia.
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Nessun commento:

Posta un commento