lunedì 23 gennaio 2012

Web Franchising Expo la prima fiera online del franchising




Web Franchising Expo è la prima fiera online del franchising by Assofranchising. Una piattaforma organizzata su modello delle fiere reali, che apre dal 18 febbraio al 30 settembre 2012. E' stata ideata per l’incontro tra i potenziali franchisee ed i franchisor espositori e dall’8 al 10 marzo 2012 prevede tre giorni di interattività attraverso chat con gli espositori, videochiamate, seminari e presentazioni online.Tutti i servizi e le opportunità di Web Franchising Expo sono naturalmente gratuiti per il visitatore, in un’ottica di condivisione delle informazioni e di divulgazione della cultura del franchising, punto fermo degli obiettivi di Assofranchising.
> SEI UN VISITATORE? 
Scopri la formula distributiva che non conosce crisi. Informati e registrati su www.webfranchisingexpo.it . Noi ti diremo quale marchio è più vicino alle tue esigenze. Ti aspettiamo dal 18 febbraio per la prima fiera virtuale del franchising!
Web Franchising Expo ospita solo aziende che fanno franchising e che hanno ottenuto la certificazione da parte dell’Associazione Italiana del Franchising. Oltre 70 espositori, corsi di formazione gratuiti, presentazione dei format e la possibilità di interagire direttamente tramite chat e videochiamate con i più grandi marchi in franchising dall’8 al 10 marzo 2012
Info: visitare@webfranchisingexpo.it 
         02/29003779
Espositori

WEB FRANCHISING EXPO by  
  Assofranchising   

AVIS E SAI COSA DONI....

Nessun commento:

Posta un commento