domenica 8 gennaio 2012

LEROY MERLIN OFFRE OLTRE 60 POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA - NEOLAUREATI ALLIEVI CAPO SETTORE - CAPO SETTORE COMMERCIO


        LEROY MERLIN OFFRE OLTRE 60 POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA 

Leroy Merlin è un'azienda di GROUPE ADEO, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del Fai-da-te, al secondo posto in Europa e al quarto posto nel mondo. Le 20 aziende del gruppo, presenti in 9 paesi (Brasile, Cina, Francia, Grecia, Italia, Portogallo, Polonia, Russia e Spagna), hanno realizzato nel 2009 un fatturato di 11,2 miliardi di euro, con una crescita del 15% ed assumendo 5.095 nuovi collaboratori nel 2009 per un totale di 58.000 collaboratori. In Italia sono 3 le insegne di GROUPE ADEO: Leroy Merlin, Bricocenter, Bricoman. Dopo l'acquisizione dei negozi Castorama da parte di GROUPE ADEO in Italia avvenuta nel gennaio 2009 e il relativo rebranding di tutti i punti vendita da Castorama a Leroy Merlin la cui conclusione è prevista per la fine del 2011, GROUPE ADEO possiede 144 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

NEOLAUREATI ALLIEVI CAPO SETTORE
Su tutto il territorio nazionale siamo alla ricerca di ALLIEVI CAPO SETTORE
L’obiettivo aziendale è: quello di fornire le competenze e  gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia.
All'interno di un punto vendita potrà approfondire, con gradualità  e responsabilità  sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all'utensileria, etc).
Seguirà un percorso formativo strutturato che permetterà , in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore.
L'attività  lavorativa spazierà  dall'assistenza al cliente, alla  gestione di una squadra di collaboratori, dall'organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all'elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità  progressivo.
Si richiede: laurea, mobilità  sul territorio nazionale.
CAPO SETTORE COMMERCIO
Desidera incontrare professionisti appassionati della grande distribuzione, esperti manager di risorse umane, economiche e gestionali, che possano sviluppare i diversi reparti merceologici del punto vendita Leroy Merlin applicando, in piena responsabilità  e autonomia, le politiche di prezzo, marginalità , assortimento, promozione e offerta commerciale costruite per i nostri clienti.
Cerca professionisti che abbiano maturato un significativo percorso professionale, anche in contesti diversi dall'ambito commerciale, e siano dotati di uno spiccato senso di concretezza, motivati alla sfida e alla crescita dei collaboratori e si sappiano contraddistinguere per le capacità  d'ascolto, l'autorevolezza e la sensibilità  verso il cliente.
Maggiori informazioni potrai trovarle qui

Nessun commento:

Posta un commento