domenica 15 gennaio 2012

Impiegato/a front-office e amministrazione su Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Impiegato/a front-office e amministrazione
 
A.M.G. Job Centre, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali alle attività di Ricerca e Selezione del Personale e Supporto alla Ricollocazione Professionale, ricerca su Barcellona Pozzo di Gotto (ME) un/un' impiegato/a part time (prevalentemente la mattina) per impiego di front-office ed amministrazione.
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: ricevimento utenze, gestione dell'agenda, contatti telefonici con i clienti, gestione e-mail, gestione degli archivi cartacei ed informatici, supporto contabile, gestione del sito internet dell'Azienda.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline economiche/giuridiche;
- Ottime competenze informatiche (pacchetto office, programmi di contabilità e archiviazione, e-mail, gestione siti web);
- Costituiscono titoli preferenziali la possibilità di usufruire della legge 407 e la conoscenza della lingua Inglese.
Oltre a possedere i requisiti citati, il candidato ideale è serio, puntuale, preciso, volenteroso, cordiale e predisposto ai rapporti interpersonali. Deve possedere buone doti comunicative e sapersi esprimere in modo corretto ed appropriato in ogni contesto, sia orale che scritto.
Inviare CV accompagnato da lettera di presentazione SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI a: info@amgjobcentre.com. 
   "La disponibilità di sangue è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità”.

Nessun commento:

Posta un commento