giovedì 26 gennaio 2012

Gea Consulenti Associati S.r.l. cerca Agenti di Vendita Monomandatari


Agente Mono Mandatario - SICILIA
Il nostro cliente è una multinazionale leader nel suo settore di appartenenza. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale rivolta al mercato ristorazione/food service ci ha incaricato di trovare
Agenti di Vendita Monomandatari
Il candidato ideale che ha già avuto esperienza pregressa in aziende del settore e si occuperà in particolare di:- gestire le campagne di vendita su una clientela preselezionata- gestire in autonomia il presidio e lo sviluppo del territorio affidatogli   attraverso il mantenimento costante del rapporto con la clientela- garantire gli obiettivi di vendita stabiliti. 
L'azienda offre un parco clienti di sicuro interesse e un programma di formazione dedicato. Sarà inoltre possibile stabilire un piano di carriera attraverso cui ricoprire ruoli di maggiore responsabilità all'interno della Direzione Vendite, in base ai risultati raggiunti. 
Inquadramento e retribuzione indicativi: il contratto offerto sarà di agenzia, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum via e-mail: gea.ricerca@gea.it, indicando il riferimento AG ed autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

Settore: Ristorazione - Food Service
Figura: Agente Mono Mandatario
Azienda: Gea Consulenti Associati S.r.l. 


Nessun commento:

Posta un commento