sabato 30 aprile 2011

EDF ENR Solare è alla costante ricerca di persone preparate e dotate di entusiasmo, motivate ad operare in una realtà industriale giovane e in crescita. EDF ENR Solare ricerca personale junior e senior per la direzione tecnica (progettazione, direzione lavori e commesse, ingegneria dell’offerta) e la direzione commerciale (responsabili di vendita per il mercato consumer e il mercato business, marketing, ufficio commerciale)



Chi siamo 
EDF ENR Solare nasce nel 2010 dalla joint-venture tra EDF ENR Énergies Nouvelles Réparties, filiale di EDF Group (Electricitè de France), leader mondiale nella produzione e distribuzione di energia, ed E++, azienda attiva da diversi anni nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. A livello commerciale la società opera in Italia con il brand EDF ENR. EDF ENR Solare si affaccia al mercato italiano, guardando all’ esperienza di successo di EDF ENR Solaire, detenuta oggi al 100% da EDF ENR.
EDF ENR Solaire è nata nel 2007 ed è considerata in Europa una realtà pioneristica nel fotovoltaico grazie ai suoi fondatori che operano nel settore da oltre 30 anni.
La sede di EDF ENR Solare si trova a Rivoli, alle porte di Torino.
Cosa Facciamo 
EDF ENR Solare opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici su tetto, destinati a clienti residenziali e business, pubbliche amministrazioni e imprese agricole. In Italia, EDF ENR Solare si pone come interlocutore completo, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza legata al fotovoltaico e capace di seguire il cliente lungo tutto il processo: dal sopraluogo tecnico alla gestione dei permessi, dalla fornitura dei migliori componenti disponibili sul mercato all’installazione dell’impianto su tetto, dai rapporti con il GSE (Gestore Servizi Energetici) alla manutenzione e all’assistenza post-vendita. EDF ENR Solare propone sul mercato un‘offerta chiavi in mano ma anche soluzioni innovative e customizzate dedicate alle imprese, il tutto garantendo trasparenza, competenza e materiali affidabili e performanti.
Le opportunità professionali
EDF ENR Solare è alla costante ricerca di persone preparate e dotate di entusiasmo, motivate ad operare in una realtà industriale giovane e in crescita. EDF ENR Solare ricerca personale junior e senior per la direzione tecnica (progettazione, direzione lavori e commesse, ingegneria dell’offerta) e la direzione commerciale (responsabili di vendita per il mercato consumer e il mercato business, marketing, ufficio commerciale)
job@edf-enr-solare.com
EDF ENR Solare S.r.l. 
www.edf-enr-solare.com

HR Plant Manager

HR Plant Manager

Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
 Il nostro cliente è un gruppo operante nel settore industriale, con presenza su tutto il territorio nazionale.
Nell’ottica di un potenziamento della struttura HR stiamo cercando un:
 
HR Plant Manager
  
Il candidato, riportando al Plant Manager ed al Responsabile del Personale di Gruppo, avrà le seguenti responsabilità:
 
  • Gestione delle relazioni sindacali a livello territoriale;
  • Gestione del processo di formazione e di sviluppo organizzativo in accordo con la direzione HR centrale;
  • Gestione del processo di selezione per il plant;
  • Coordinamento delle attività di payroll, di comunicazione interna e sicurezza.
Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze Economico o Giuridiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo all’interno di aziende complesse e strutturate, preferibilmente del settore metalmeccanico.
Deve inoltre possedere una buona conoscenza delle relazioni industriali e della contrattualistica del lavoro.
Pragmatismo, autorevolezza del ruolo e orientamento agli obiettivi, completano il profilo.
Sede di lavoro: Regione Sicilia
Rif. A3275
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Nuovo call center Vodafone apre a Milazzo.. Ricerchiamo personale!!


Nuovo call center Vodafone apre a Milazzo.. Ricerchiamo personale!!
EffeDiMedia Call center outbound che lavora per agenzie Vodafone, ricerca operatori e operatrici part time, per la nuova sede di Milazzo. 
Si richiede buona dialettica e capacità di lavorare in gruppo. 
Non necessaria esperienza, formazione gratuita in sede. 
Offresi: 
- Stipendio fisso mensile 
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato su ogni appuntamento preso + bonus al raggiungimento degli obiettivi. 
- Contratto a norma di legge con versamento contributi INPS E INAIL 
- POSSIBILITà DI CRESCITA ALL’INTERNO DEL GRUPPO 
Per saperne di più e prenotare un colloquio chiama il
3491608468 oppure invia un curriculum a recrutingeffedimedia@tiscali.it 

addetta per pulizie (cucina, camere) con esperienza. automunita, libera da impegni familiari

Donna per pulizie
Hotel * di Francavilla di Sicilia, cerca un addetta per pulizie (cucina, camere) con esperienza. automunita, libera da impegni familiari. no perditempo. 
Possibilità di vitto e alloggio 
http://www.kijiji.it/annunci/hotel-turismo-e-animazione/messina-annunci-francavilla-di-sicilia/donna-per-pulizie/15259640

1 posto di istruttore direttivo contabile

COMUNE DI PACE DEL MELA


Concorso (Scad. 30 maggio 2011)
Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile
DIR N. 28 del 28-04-2011
Si rende noto che, in esecuzione della determina dirigenziale n. 103 del 11 aprile 2011, è indetta selezione pubblica per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile, categoria D, Area 2 economico-finanziaria, mediante selezione pubblica da attuare attraverso mobilità volontaria da altri enti locali, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s. m. ed i. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione, dell'estratto dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana; copia dell'avviso integrale può essere richiesto all'Ufficio personale durante le ore d'ufficio al n. 0909347220 o scaricato dal sito internet del comune: www.comune.pace-del-mela.me.it/
Il funzionario responsabile: Pruiti

segretaria amministrativa

Selezione segretaria amministrativa
La candidata sarà impegnata nell'attività di segreteria didattica e amministrativa di scuola paritaria secondaria superiore. Rappresenta requisito indispensabile una pregressa esperienza presso studio commercialistico avuto riguardo agli aspetti amministrativi tributari e di contabilità ordinaria relativi a società a responsabilità limitata. 
Si richede buona volontà, spiccato senso di responsabilità e buone doti relazionali. 
La retribuzione prevista per il primo ingaggio è di 600,00 €. Per candidarsi inviare cv con foto all'indirizzo di posta elettronica: selezione.fornitori@gruppoict.net specificando nell'oggetto della mail la seguente dicitura: selezioneamministrativame -nome cognome 

http://www.kijiji.it/annunci/amministrazione-e-segreteria/messina-annunci-messina/selezione-segretaria-amministrativa/15315497

Vendo attrezzatura completa internet point - sala scommesse

Attrezzatura completa internet point - sala scommesse
Vendo attrezzatura completa internet point - sala scommesse composta da: 
- n°1 bancone reception; 
- n°4 postazioni per PC clienti; 
- n°1 cassettiera 3 cassetti; 
- n°2 tavoli appoggio; 
- n°4 sgabelli per tavoli appoggio; 
- n°2 mensole appoggio; 
- n°2 bacheche; 
- n°8 sedie postazioni internet; 
- n°1 sedia reception; 
- n°1 tavolo da texas hold'em (8 giocatori); 
- n°1 armadietto plastica; 
- n°6 pattumiere; 
- n°6 pc completi(1 server-5 client completi di cuffie e microfono); 
- n°1 stampantina termica per stampa schedina; 
- n°1 multifunzione laser(copia/scanner/stampante); 
- n°1 telefono cordless; 
- n°1 telefono fax; 
- n°1 armadietto rack completo di swicht modem e tutto il necessario; 
- n°2 lampade d'emergenza; 
- n°6 plafoniere 2x36 watt; 
- n°2 fari per esterno; 
- n°1 sensore di movimento per fari; 
- n°1 impianto d'allarme completo; 
- n°1 impianto di videosorveglianza composto da due telecamenre nascoste e registratore 320gb; 
- n°2 estintori; 
- n°1 cassetta di pronto soccorso; 
- n°1 antenna tv digitale terrestre. 
Tutta la merce è visionabile e praticamente pari al nuovo. 
Vendo unico blocco a 7000,00 € trattabili. 
Valuto anche cessione attività che comprende a parte tutto quello elencato anche licenza di sala giochi e allestimento in comodato d'uso. 
Per info non esitate a contattarmi. 

http://www.kijiji.it/annunci/franchising-e-cessione-attivita/messina-annunci-messina/attrezzatura-completa-internet-point-sala-scommesse/15312845

SCEGLI LA LIBERTÀ, PROMOTRICE D'ARTE



SCEGLI LA LIBERTÀ, PROMOTRICE D'ARTE

FMR ART’E

Società leader in Europa nella realizzazione e diffusione di opere d’arte e editoria di pregio, con oltre 80.000 clienti e 200 Promotori d’arte, in occasione del suo 20° anniversario di attività ha promosso un grande progetto di ampliamento della propria struttura commerciale e ricerca su tutto il territorio nazionale valide persone come
Promotrici d’arte
Le Promotrici d’arte FMR lavorano esclusivamente su appuntamento con clienti selezionati tramite innovative metodologie di marketing e svolgono la loro attività in funzione della quantità di impegno e dei risultati che intendono raggiungere.
Sono richieste: scolarità superiore, auto propria, spiccate doti relazionali, mentalità imprenditoriale e disponibilità di almeno 6 ore al giorno.
La società offre: inserimento in una realtà aziendale particolarmente dinamica e motivata, con ampi margini di crescita e di carriera, percorso di addestramento e formazione di alto livello, metodo di lavoro di approvata efficacia, minimo garantito, compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato.

DIRETTORE COMMERCIALE Sede di lavoro: SICILIA



Cmp Consulting di Marco Ventura & C. s.a.s.


Via G.Pacini 121    90135    Palermo (PA)
Tel199743435
Fax199743434
Sito web

http://www.cmpconsulting.it
Posizione:DIRETTORE COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE
Riferimento annuncio:1101FID
Data inserimento:27.04.11
Posti disponibili:1
Luogo:Sicilia
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile Vendite
Settore:Alimentare
Offerta pubblicata da:Cmp Consulting di Marco Ventura & C. s.a.s.

http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-in-sicilia-cercasi-direttore-commerciale-settore-alimentare/336283.html
Il nostro cliente, azienda alimentare presente in modo prevalente sul mercato nazionale (canale GD), con la produzione di varie referenze di prodotto, ci ha incaricato di ricercare il:

DIRETTORE COMMERCIALE
Sede di lavoro: SICILIA

Il ruolo, in staff alla Direzione Generale, sarà responsabile delle attività di sviluppo commerciale, delle politiche di comunicazione e marketing, oltre che della gestione e dell’organizzazione della rete vendita nazionale. Siamo alla ricerca di un profilo manageriale che abbia maturato la sua esperienza all’interno di realtà aziendali strutturate, operanti nel settore del largo consumo. L’ottima padronanza della lingua inglese e l’abitudine alla mobilità territoriale completano il profilo.

OFFRESI:

  • RAL compresa fra 120 – 140 mila €;
  • Consistente variabile a raggiungimento obiettivi;
  • Benefits aziendali.
RICHIEDESI:

  • Esperienza nella gestione delle dinamiche interne alla GD e alla GDO e conoscenza diretta dei suoi principali referenti;
  • Trasferimento in Sicilia, fermo restando la continua mobilità territoriale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Agenti in tutta Italia, con provata esperienza di almeno un anno nel settore pubblicitario ed eventi

consulenti pubblicita - messina

Ricerchiamo urgentemente Agenti in tutta Italia, con provata esperienza di almeno un anno nel settore pubblicitario ed eventi, figure professionali idonee nel procacciare pubblicità. Il candidato idoneo dovra' essere, predisposto ai rapporti interpersonali per l'organizzazione di: 

Campagne pubblicitarie 

Organizzazione Eventi 

Pubblicità Itinerante 

Inaugurazioni 

Promozioni 

Distribuzione Volantini 

E tanto altro ?. 

Ottima retribuzione in percentuale sui contratti (27%) 

Avra' priorita' il sesso femminile di bella presenza. http://www.annunciveloci.it/annuncio/offro/lavoro/comunicazione-marketing/45115/CONSULENTI%20PUBBLICITA/messina


Come avviare un'attività di COMMERCIO ELETTRONICO


Come avviare un'attività di COMMERCIO ELETTRONICO
Il commercio elettronico in Italia sta vivendo da alcuni anni una fase di forte espansione. Un numero sempre crescente di persone, infatti, si rivolge ad internet per i propri acquisti
Gli imprenditori del settore del commercio elettronico hanno oggi la possibilità di cogliere gli spazi lasciati liberi dal commercio tradizionale e mirare a conquistare tutti quei consumatori che sperimentano il web, attratti dalla convenienza, dalla comodità o anche solo dalla possibilità di ricercare informazioni ampie e complete sui prodotti di loro.... segue

Le opportunità di avviare un'attività con il franchising o altre modalità di affiliazione
FotoDigitalDiscount - FotoDigitalDiscount è l’unico marchio in franchising in Italia specializzato nel mondo della fotografia e dell’immagine


• 
Abbonamento

   
Universal - Universal si presenta come il partner più affidabile e completo per chi vuole inserirsi nel settore del futuro: il risparmio energetico. La promessa agli affiliati è "piccolo investimento, grande soddisfazione"
Creditalia - Il ramo franchising di Merifin conta già oltre 70 agenzie su tutto il territorio nazionale e mira ad espandersi ancora
GiocaRendita - GiocaRendita è un format commerciale riservato a chi sogna di avviare una propria attività nel mercato del gambling (gioco on-line) con alta redditività
http://www.creaimpresa.it/kite.aspx?id=325&bid=1346

venerdì 29 aprile 2011

dirigente delle professioni sanitarie in varie aree

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

CONCORSO   (scad.  26 maggio 2011) 
Concorso pubblico, per titoli, per la copertura di  cinque  posti  di dirigente delle professioni sanitarie in varie aree 
 Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 33 del 26-04-2011
    In esecuzione della deliberazione n. 517 del  18  febbraio  2011, esecutiva a norma di legge, e'  indetto  il  concorso  pubblico,  per titoli,  per  la  copertura  di  cinque  posti  di  dirigente   delle
professioni sanitarie nelle seguenti aree: 
    un   posto   di    dirigente    delle    professioni    sanitarie
infermieristiche ed ostetriche; 
    un posto di  dirigente  delle  professioni  tecniche  prevenzione vigilanza ed ispezione; 
    un posto di dirigente delle professioni del servizio sociale;
    un  posto  di  dirigente  delle   professioni   sanitarie   della riabilitazione; 
    un posto di dirigente delle professioni tecnico sanitarie. 
    Il termine per la presentazione delle domande  redatte  in  carta libera e corredate  dei  documenti  prescritti  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 4 del 25 marzo 2011 nonche'  sul seguente sito internet: www.aspct.it 
    Per ulteriori  informazioni  rivolgersi  al  Settore  affari  del personale dell'Azienda sanitaria provinciale  di  Catania  -  Ufficio concorsi, in atto ubicato in via S. M. La Grande n. 5, Catania - Tel. 095/2541111. 

un posto di dirigente amministrativo

ENTE AUTONOMO REGIONALE «TEATRO DI MESSINA»
CONCORSO   (scad.  26 maggio 2011) 
Selezione di mobilita' esterna, per titoli, per la  copertura  di  un posto di dirigente amministrativo 
Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 33 del 26-04-2011
    Presso l'Ente Autonomo Regionale «Teatro di Messina» e'  indetto, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.  165/2001,  avviso  di  mobilita' volontaria per la copertura di un posto di Dirigente Amministrativo. 
    Al  predetto  profilo  professionale  e'  attribuito  trattamento giuridico ed economico previsto per i Dirigenti  di  III  fascia  dal C.C.N.L. dell'Area della dirigenza della Regione Sicilia. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  in  carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 17.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla G.U.R.S - Serie Concorsi - 
    Il testo integrale del bando e' disponibile  sul  sito  internet dell'Ente all'indirizzo www.teatrodimessina.it e  nell'albo  allocato presso gli uffici amministrativi dell'Ente siti in Messina  Via  Aspa, 7. 
    Responsabile del procedimento e' la Sig.ra Concetta Maiani. 
    Per informazioni contattare i seguenti recapiti: Tel  090.8966215
e-mail: info@teatrodimessina.it 
 

GUIDA INTERATTIVA PER L'INVIO DELLA CANDIDATURA

          


http://www.youremployerguide.com/it_IT/home

giovedì 28 aprile 2011

Addetto Amministrazione del Personale, Segretaria, Stage in Lidl Italia, Impiegato contabilità e bilancio, Progetto apprendisti, PR & Marketing Specialist,

Diversi posti di lavoro da LIDL
E’ un Gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio. Ad oggi esistono circa 16.000 supermercati Lidl. Secondo dati forniti, Lidl sarebbe per grandezza la seconda catena di supermercati in Germania e inoltre è diffusa in 22 stati nel mondo
Addetto Amministrazione del Personale
Si occuperà della gestione amministrativa del personale, dal rilevamento delle presenze all' l'elaborazione della busta paga.
Requisiti:
Laurea di 1° e 2° livello, esperienza almeno biennale nel ruolo in azienda o studi professionali, preferibile conoscenza della lingua tedesca. Ottima conoscenza del pacchetto Office e del sistema SAP.
Impiegato contabilità e bilancio
Si occuperà della gestione delle attività connesse a: gestione contabile dei beni ammortizzabili secondo i principi nazionali e internazionali, tenuta dei libri contabili obbligatori, chiusura mensile della contabilità analitica e assolvimento degli adempimenti fiscali relativi a liquidazione IVA e ritenute d'acconto.
Requisiti:
Laurea di 1° o 2° livello ad indirizzo economico, esperienza pregressa nel ruolo, ottimo utilizzo del pacchetto Office. La conoscenza fluente della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

Progetto apprendisti
Il progetto prevede la formazione del Commesso Specializzato, garante della gestione economica e commerciale di un punto vendita in assenza del Responsabile di Filiale (rispetto alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, assistenza al cliente, gestione amministrativa, ordine e controllo delle merci).

Requisiti:
Diploma, utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
PR & Marketing Specialist 
Si occuperà di ideare e realizzare eventi e progetti per attività legate alle promozioni food e non food e al consolidamento della brand awareness.
Requisiti:
Laurea di 1°o 2° livello, esperienza di 3/4 anni nel ruolo all'interno di Agenzie di Comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office, fluente conoscenza della lingua inglese/o della lingua tedesca. Dispone di spiccate doti comunicative e relazionali, autonomia nell'organizzazione del lavoro. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di attività di uff.stampa/media relations e un portafoglio di contatti con giornalisti dei media "mass market" rivolti al target di riferimento.
Stage in Lidl Italia
Lo stage in Lidl Italia è dedicato a neolaureati o studenti degli ultimi anni di università che vogliano confrontarsi con una realtà dinamica.
Requisiti;
"Il Progetto Stage", che ha una durata compresa tra i 3 ed i 6 mesi, si sviluppa entro le principali business line aziendali e sarà l'occasione per verificare "sul campo" le conoscenze acquisite durante il percorso di studi.
Un tutor, individuato nell'area di riferimento, affiancherà e supporterà coloro che prendono parte al progetto durante il periodo di permanenza in azienda.
Segretaria
Le sue mansioni prevedono il supporto all'attività dei Responsabili di Sviluppo e Responsabili Tecnici sul territorio nell'espletamento delle loro funzioni, nello specifico si occuperà dell'organizzazione delle scadenze, della pianificazione delle riunioni e della gestione dei contatti con la Dirigenza Aziendale.
Il suo profilo
Per il potenziamento dei nostri uffici sul territorio nazionale, ricerchiamo candidati/e in possesso di una laurea di 1° o 2° livello, buone conoscenze dei principali pacchetti applicativi Microsoft, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

GRANAROLO CERCA: EXPORT SALES ASSISTANT


Granarolo S.p.A. è un gruppo alimentare italiano fondato a Bologna nel 1959 con sede a Bologna. La filiera Granarolo coinvolge circa 1.000 produttori di latte, 5 stabilimenti di lavorazione e oltre 1.900 dipendenti.
Granarolo riserva a neolaureati percorsi specifici di formazione da svolgersi nelle funzioni aziendali oggetto dei prossimi progetti di inserimento.
Le posizioni:
EXPORT SALES ASSISTANT
Il percorso proposto a neolaureati in Economia o Scienze Politiche (indirizzi internazionali) prende avvio dalla funzione Export. L'articolazione del progetto si prefigge di far acquisire al candidato un'adeguata padronanza delle principali metodologie di vendita e delle competenze in ambito logistico-distributivo e amministrativo, necessarie all'Export Sales Assistant.

Le altri ricerche di giovani neolaureati verranno effettuate nei settori: Sistemi gestione qualità,Amministrazione / Bilancio, Controlling, Tecnico - Ingegneria e Marketing.

Lavorare con Granarolo

Agenti di vendita Agenzia Mono/Plurimandatario.

Agenti  - Abruzzo-Calabria-Emilia-Marche-Sicilia-Toscana-Umbria
Vita Research (www.vitaresearch.com) è una dinamica società farmaceutica che opera nei settori Vision Care, con lenti a contatto e soluzioni di alta qualità e Cartilage and Bone Care - con prodotti terapeutici per e la medicina dello sport e l'artrosi. Ci ha incaricati di assisterla nella ricerca di: 
Agenti di vendita aree Toscana - Emilia Romagna - SiciliaCalabria - Umbria - Abruzzo - Marche
Il ruolo, oltre alla classica attività di vendita, prevede l'analisi del mercato di riferimento per rilevarne potenzialità ed occasioni di sviluppo; l'acquisizione di nuovi clienti; la gestione del portafoglio acquisito.
Il candidato ideale, diplomato o laureato, ha un'esperienza pregressa in ruoli assimilabili al settore ottico, maturata su canali di vendita specializzati. Abilità nella relazione interpersonale, estro commerciale ed orientamento all'obiettivo, ottima comunicazione verbale, padronanza degli strumenti di office automation completano il profilo. 
Gradita la conoscenza della lingua inglese. 
Vita Research offre l'inserimento in un contesto organizzativo dinamico e stimolante ed un accurato percorso di formazione professionale. 
La ricerca si rivolge a professionisti con contratto di Agenzia Mono/Plurimandatario.
Tel: 06934980  Fax: 069345037  Sito: www.vitaresearch.com

promoter

PROMOTER

Per l’inserimento dei nuovi collaboratori nella struttura, Gesfin 
dispone di un proprio centro di formazione in grado di trasferire 
la professionalità necessaria sia a neofiti che a personale con 
precedenti esperienze nel settore.

In una fase di difficoltà nell’accesso al credito per il singolo e 
la famiglia, Gesfin propone soluzioni finanziarie innovative
attraverso uno strumento come la carta di credito. Grazie alla
partnership rilevante con uno dei principali emettitori di carte
di credito a livello europeo Gesfin propone alla potenziale clientela,
il prodotto attraverso diverse modalità di contatto della clientela.

Stand all’interno di aeroporti, centri commerciali, eventi e
manifestazioni, attività dedicata all’interno di punti di vendita
di primaria azienda 
telefonica italiana, e promozione diretta con visite on field.

Sono quindi tante le opportunità che Gesfin offre a chi vuole 
mettersi in gioco nel mondo del credito, in base alle proprie 
qualità professionali.
Gli interessati che sono interessati alla carriera di promoter 
possono inviare il curriculum.

consulenti web marketing - messina

consulenti web marketing - palermo, catania, enna, ragusa, siracusa, trapani, Messina, caltanissetta, agrigento

Vista la straordinaria crescita ottenuta, S4U WebAgency incrementa il proprio Staff marketing/commerciale e seleziona per le 9 province siciliane i primi tra i migliori candidati. 
Motore trainante del Web Marketing in Sicilia, S4U è anche partner d'eccellenza del quotidiano on line Guidasicilia.it e tratta avanzate ed efficaci azioni di marketing, determinanti per il posizionamento e l?affermazione delle aziende nel mercato Internet. 
Il candidato selezionato verrà formato con il programma "Management by Objective" di S4U, che, basato su diverse attività d?aula di livello avanzato e funzioni operative sul campo, ha l'obiettivo di: 
elevare le capacità professionali; integrare il soggetto all?attuale gruppo degli esperti Consulenti di Web Marketing; stabilire un solido rapporto continuo e duraturo nel tempo. 
Richiediamo esclusivamente: età compresa tra i 27 e i 40 anni; capacità nel gestire relazioni umane; disponibilità full time, voglia di mettersi in gioco e di ristrutturarsi, disponibilità ad operare con partita IVA ed, immancabilmente, esperienza nella vendita di servizi. 
Il candidato scelto incontrerà imprenditori operanti nel proprio territorio di appartenenza, e beneficerà di: 
Gratificazione economica non indifferente (Fisso variabile da 700,00 a 1.000,00 Euro, con maggiorazione di provvigioni, più incentivi e premi produzione); 
Portafoglio clienti in zone attive, strumenti operativi, computer portatile; 
Completa attività formativa, regolari aggiornamenti, continuo supporto operativo; 
Possibilità di coprire successivi ruoli superiori. 

candidati per vendita diretta dei suoi sistemi di depurazione

Consulente venditore


Compenso:Retribuzione annua lorda24.000 €
Comune:Messina
L' azienda Blu depura con sede a Comiso in provincia di Ragusa seleziona candidati per vendita diretta dei suoi sistemi di depurazione. L azienda offre ottime proviggioni e appuntamenti prefissati.
ZONA DI LAVORO: MESSINA E PROVINCIA
REQUISITI: Esperienza nel settore trattamento acqua e vendita.
Astenersi privi requisiti.