giovedì 3 marzo 2011

FRANCHISING Lavanderie Self - Service

  ASSISTENZA CENTRO SUD 0835309068


COMODE E RESISTENTI 
Lavanderie Self - Service
 
Bluwash
  A partire da 34.000 Euro!


Perchè dovrei aprire una lavanderia self service ?

Se pensiamo solo per un attimo ad un Self-Service, lo dice la parola stessa, non dobbiamo preoccuparci del personale. Sono queste le intenzioni che spingono le persone lungimiranti e dotate di spirito imprenditoriale, a decidere di aprire una lavanderia self-service :
• voglio investire in una nuova direzione;
• voglio diversificare;
• voglio di più degli attuali rendimenti bancari;
• voglio dimenticare i costi di magazzino;
• voglio gestire il mio lavoro con maggiore autonomia;
• voglio un lavoro che tenga conto della qualità della vita;
• voglio un lavoro in cui non ho personale da gestire.
Ebbene, una Lavanderia self-service è la soluzione ideale, è una nuova e sicura “alternativa" fonte di guadagno.
Vediamo in dettaglio i motivi per cui conviene avviare una lavanderia self-service Bluwash :
Perché è un servizio rapido !Un lavaggio dura mediamente 30 minuti ed un’asciugatura 30 minuti, un tempo che può ridursi ulteriormente guardando la TV, studiando, leggendo un giornale o facendo semplicemente due chiacchiere con il vicino.

Perché è un servizio flessibile !

E’ importante adottare orari flessibili, dalle 07.30 alle 22/23.30 ..... ciò permette all’utente di fruire del servizio in qualsiasi momento della giornata, specie in quegli orari tradizionalmente difficili, con la massima libertà.

Perché è un servizio pulito !

In particolare gli italiani, non sono abituati all’idea di utilizzare una lavatrice assieme ad altri, dividendo così l’elettrodomestico con estranei, forse perché sono un popolo particolarmente igienista, o forse perché legato ad alcuni luoghi comuni; il problema dell’igiene, viene comunque risolto, adottando un sistema di pulizia automatica del cestello lavatrice ad ogni lavaggio, con prodotti disinfettanti testati e registrati come “Presidio Medico Chirurgico presso il Ministero della Sanità”, elemento giustamente rassicurante che avvicina proprio tutti ..... residenti, stanziali, famiglie, giovani e meno giovani.

Perché si avvale di sistemi semplici , versatili ed evoluti !

Semplice, versatile ed evoluto è il “sistema di pagamento centralizzato” composto dalla cassa elettronica che accetta banconote e monete, eroga il resto, eroga delle cards precaricate che, una volta esaurito il loro valore, possono essere ricaricate dal cliente garantendo credito e sconti. Il tutto traguarda nostalgicamente il vecchio gettone se si pensa inoltre che non serve neanche la tradizionale macchina cambiamonete di supporto.

Perché è un servizio puntuale !

Il servizio cortesia, attraverso un numero telefonico, garantisce all’utente l’assistenza immediata per risolvere eventuali piccoli inconvenienti o per dare qualche consiglio sul lavaggio, l’asciugatura o sull’uso degli apparati.

Perché è un servizio protetto !

Il salone lavanderia self-service, viene monitorato “24 ore non stop” dalle telecamere di un impianto a circuito chiuso ... completa il lavoro, dove opportuno, l’eventuale servizio di presidio fisico.

Perché è un servizio semplice e ..... socializzante !

Le informazioni ed istruzioni d’uso, accompagnate da vignetta, sono riportate in diverse lingue e vengono proposte attraverso colorati ed originali “quadri”; l’imbarazzo iniziale viene facilmente superato, spesso come pretesto, chiedendo un aiuto a qualcuno … ed è proprio qui, nuovo ambiente di socializzazione, che nascono “bizzarre storie galeotte” dove l’utile viene probabilmente prima ma non necessariamente in antitesi al dilettevole.

Perché rispetta l’ambiente !

Tutti i detergenti e disinfettanti utilizzati sono il massimo che la attuale tecnologia esprime nel campo della prevenzione all’inquinamento, rispettosi delle più rigide regole sulla salvaguardia dell’ambiente.

http://www.bluwash.it/lavanderia_self_service.asp

Nessun commento:

Posta un commento