venerdì 4 febbraio 2011

consulenti web marketing - messina

Consulenti Web Marketing

Vista la straordinaria crescita ottenuta, S4U WebAgency incrementa il proprio Staff marketing/commerciale e seleziona per le 9 province siciliane i primi tra i migliori candidati.
Motore trainante del Web Marketing in Sicilia, S4U è anche partner d’eccellenza del quotidiano on line Guidasicilia.it e tratta avanzate ed efficaci azioni di marketing, determinanti per il posizionamento e l’affermazione delle aziende nel mercato Internet.
Il candidato selezionato verrà formato con il programma “Management by Objective” di S4U, che, basato su diverse attività d’aula di livello avanzato e funzioni operative sul campo, ha l’obiettivo di:
elevare le capacità professionali; integrare il soggetto all’attuale gruppo degli esperti Consulenti di Web Marketing; stabilire un solido rapporto continuo e duraturo nel tempo.
Richiediamo esclusivamente: età compresa tra i 27 e i 40 anni; capacità nel gestire relazioni umane; disponibilità full time, voglia di mettersi in gioco e di ristrutturarsi, disponibilità ad operare con partita IVA ed, immancabilmente, esperienza nella vendita di servizi.
Il candidato scelto incontrerà imprenditori operanti nel proprio territorio di appartenenza, e beneficerà di:
  • Gratificazione economica non indifferente (Fisso variabile da 700,00 a 1.000,00 Euro, con maggiorazione di provvigioni, più incentivi e premi produzione);
  • Portafoglio clienti in zone attive, strumenti operativi, computer portatile;
  • Completa attività formativa, regolari aggiornamenti, continuo supporto operativo;
  • Possibilità di coprire successivi ruoli superiori.
Dettagli della posizone offerta
Titolo AnnuncioConsulenti Web Marketing
AziendaS4U WebAgency
RuoloConsulente
CittàSicilia

Categoria
RegioneRegione -> Sicilia
ContrattoContratto -> Full-time
CategoriaCategoria -> Commercio - Vendite
http://www.oggilavoro.com/lavoro/commercio-vendite/9582

Nessun commento:

Posta un commento